In News

“UN GIORNO ALLA LIBERA UNIVERSITÀ DI SCANDICCI…”

Concorso letterario aperto a vecchi e nuovi iscritti: posticipato il termine per partecipare!

In occasione del decennale della Libera Università di Scandicci è stato ideato questo concorso letterario per dar voce alle storie ispirate a Scandicci, reali o immaginate, che abbiano un legame con la nostra Università. Il concorso è rivolto a tutti gli iscritti di questa edizione e di tutti gli anni passati, compresi i docenti e i numerosi volontari che animano il progetto. Primo premio 500,00 Euro in buoni acquisto di libri! La scadenza per partecipare al concorso è stata posticipata al 31 marzo 2019 così, per chi volesse cogliere questa opportunità, e non è ancora iscritto a nessun corso, potrà approfittare del semestre di primavera!