In News

Come di consueto dopo la pausa delle festività natalizie riaprono le iscrizioni ai corsi di primavera. I volontari Auser vi aspettano presso la loro sede per le iscrizioni nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì (in orario 9-11, il mercoledì anche dalle 16 alle 19) nel periodo dal 7 al 31 Gennaio 2019.

Per chi volesse approfondire gli argomenti dei corsi, Giovedì 17 Gennaio alle ore 17 presso l’Aula Magna della Fabbrica dei Saperi (Piazza Matteotti, 31) i docenti presenteranno le attività che prendono avvio nel secondo semestre.

Per maggiori informazioni: Auser 055755188 info (at) liberauniversitascandicci.it

Post suggeriti