In News

La Libera Università di Scandicci,
in vista dell’inaugurazione dell’Anno Accademico 2019/20 che si terrà il 2 Ottobre 2019 in “Auditorium Rogers”
propone un “Laboratorio di Storytelling”, sul rapporto tra nonni e nipoti
finalizzato al racconto collettivo di storie e memorie personali da trasmettere alle nuove generazioni.
Un aneddoto di un tempo che non c’è più, un libro, un ricordo di scuola, memorie del passato legate alla città o
a quanto di bello e di prezioso unisce i nonni ai loro nipotini.

Il laboratorio è gratuito e rivolto a tutti, senza limiti di età (basta aver compiuto 18 anni).
E’ tenuto dal regista e formatore Iacopo Braca (Accademia dell’Uomo) a Scandicci
e si articola in 8 incontri, nei giorni di martedì e giovedì.
Primo appuntamento con la presentazione del corso:

Martedì 10 Settembre ore 16,30 in Aula Magna
la Fabbrica dei Saperi (P.za Matteotti, 31 – Scandicci).

L’esito del percorso farà parte poi del programma cittadino per la prima edizione della “Festa Nazionale dei Nonni” il 2 Ottobre 2019.

Per maggiori informazioni e adesioni:
iacopobraca@gmail.com – Tel. 3393002739

A breve sarà disponibile il nuovo catalogo dell’offerta formativa 2019/20